Nuova immagine HenryGlass

Il nuovo Catalogo HenryGlass vuole essere strumento di innovazione e contemporaneità. È stato progettato dall’Art Director HenryGlass Arch.Nicola Gallizia con l’importante obiettivo di allargare gli orizzonti aziendali e andare incontro alle esigenze tecniche ed estetiche di studi di architettura e arredatori.

Attraverso questo Catalogo HenryGlass comunica con una nuova immagine: moderna, al passo con le tendenze di design e arredamento, flessibile, adatta ad ogni tipo di ambiente e situazione.

Impressioni “Oltre La Materia”

 

Il vetro, materiale antico, nobile e autentico, viene abbinato all’esclusività del graphic-design per proiettarsi letteralmente nel futuro.

Una tecnica moderna, versatile e stimolante che rende il vetro distintivo, comunicativo, VIVO offrendo nuove possibilità di utilizzo per l’interior e l’architettura.

 

Il nostro showroom di ViaLarga3
Esempio rappresentativo del percorso strategico che l’azienda sta compiendo è lo showroom ViaLarga3 nel cuore di Milano completamente rinnovato proprio quest’anno dall’Arch. Gallizia, nel quale convivono preziosi accostamenti di materiali e colori, dando vita a un’idea di arredamento equilibrata e personale. In questo spazio finalmente la porta, le boiserie e i sistemi di partizione acquisiscono prestigio e valore al pari degli arredi.
HenryGlass rimarrà chiusa

dal 21 dicembre al 6 gennaio

#WEAREHENRYGLASS